Come spedire a domicilio i fiori per Natale giusti

Il Natale si sta ormai avvicinando e con esso il grande interrogativo di ogni festività: quale regalo fare ad amici e parenti? Una risposta è offerta sicuramente dalla natura: infatti i suoi meravigliosi doni floreali che possono essere a loro volta tramutati in regali per i nostri cari. Tuttavia come si possono scegliere i fiori natalizi più adeguati e come si possono spedire a domicilio? Tramite Floriflor è possibile non solo disporre di una grande varietà di proposte floreali, tra le quali ci sarà sicuramente l’omaggio giusto, ma anche inviarlo a casa del destinatario. Vediamo dunque come procedere.

Quali fiori spedire a Natale?

Il primo passo per un omaggio natalizio originale e raffinato è la scelta dei fiori giusti da inviare a domicilio ai nostri cari.

Floriflor offre una grande varietà di fiori tipici di questa stagione, ecco alcune delle specie il cui nome è tradizionalmente associato al Natale.

A farla da padrone nel campo sono sicuramenti i fiori di colore rosso, in particolare le Rose, che raggruppate in splendidi buquet e ghirlande sono l’ideale per portare in ogni casa non solo un buon augurio, ma anche un grande spirito natalizio.

Solitamente abbinate alle rose, ma anche protagoniste della composizione, vi sono le gerbere, sempre contraddistinte da un colore rosso acceso, che scalda l’atmosfera donando a buquet e ghirlande quell’aria familiare e festosa che è tipica del Natale.

Tra i mazzi di fiori natalizi però la regina è sicuramente la Stella di Natale che, con il suo rosso acceso e i suoi petali dalla forma inconfondibile, è diventata negli ultimi anni l’emblema floreale delle feste.

Anche il bianco è un’ottima scelta per le composizioni natalizie, in questo caso si può scegliere tra interi buquet dal colore della neve o tra composizioni con rose, crisantemi, gerbere bianche e lillium, che recheranno a domicilio il candore fatato delle feste.

Una volta scelto tra le varie possibilità offerte da Floriflor è bene procedere alla spedizione, vediamo dunque di seguito come fare.

Come spedire fiori a Natale?

Floriflor si occupa da tempo della spedizione e della consegna di fiori a domicilio sia in Italia che all’estero.

La prenotazione avviene online ed il procedimento è semplice e veloce: si puòscegliere tra un’ampia varietà di proposte, sfogliando il comodo catalogo offerto sul sito dell’azienda.

Una volta trovato il mazzo di fiori o la composizione più adatta al proprio regalo si deve selezionare la consegna. Il servizio di spedizione di fiori a domicilio offerto da Floriflor è rapido e può vantare la massima puntualità.

Solitamente gli omaggi floreali e le piante vengono recapitati i giornata in modo da mantenerne la freschezza.

Gli omaggi floreali offerti da Floriflor sono tutti di grandissima qualità e sono forniti da fioristi selezionati in tutto il mondo, così che qualunque scelta farà il cliente, si dimostrerà un dono incredibile.

Il servizio di consegna e spedizione per i fiori Floriflor è attivo tutto l’anno, tuttavia è molto conveniente approfittare delle offerte del periodo natalizio; grazie ad esse è possibile portare semplicità lo spirito floreale del natale in ogni casa.